La Formazione organizzata dalla Rete di imprese

A causa di numerose mail senza riferimenti, vi chiediamo di indicare, se volete essere ricontattati, le vostre generalità in modo completo.  Richieste prive di tali riferimenti verranno ignorate.

Mobility r-Evolution ha già concluso importanti accordi, con alcuni fondi interprofessionali, per la formazione sulle nuove tecnologie. Le aziende di autoriparazione selezionate possono scegliere se utilizzare questi fondi che, attraverso lo spostamento dello 0,30% della quota INPS destinata alla disoccupazione involontaria - che l’azienda già versa tutti i mesi per ogni dipendente - permette di creare ed alimentare un conto attraverso il quale il fondo anticipa i tutti costi della formazione permettendo all’azienda selezionata l’avvio immediato della formazione. Il piano formativo di 128 ore complessive prevede i seguenti moduli:

Meccatronica40
Qualifica PES, PAV, PEI12
Veicoli elettrici ed ibridi20
Normativa e decreto16
Sistemi telematici16
Software di produttività24

In base al livello di qualifica dei partecipanti alcuni moduli possono essere tralasciati. I corsi si svolgono in aula, attraverso la modalità del collegamento a distanza (e-learning) e presso la sede dell'azienda.

L’azienda può scegliere di non utilizzare i fondi interprofessionali e scegliere di effettuare la formazione a pagamento, per questo si rimanda al listino prezzi

Esiste la possibilità di svolgere un corso personalizzato presso la sede dell’azienda, in questo caso i costi vanno valutati di volta in volta.

È prevista anche la formazione esterna ad Mobility r-Evolution. Per chi sceglie questa opzione e per tutelare gli altri membri che svolgono la formazione internamente, sarà verificato, attraverso un audit documentale incrociato, il corretto svolgimento del corso obbligatorio sulla meccatronica.

Dopo un congruo periodo di tempo, non inferiore ai 3 mesi, in accordo con la normativa di settore, Mobility r-Evolution svolgerà una verifica ispettiva sui lavori svolti, inviando un professionista con esperienza in controllo qualità e sicurezza al fine di concedere un nulla osta per proseguire la formazione con il produttore di kit che rilascia l’attestazione finale; si rimanda al listino prezzi per i costi.

chiamaci al 329 226 6050

oppure